Mobilità Mobilità e volontariato News

Youth Changemaker: ESC in Bulgaria con Eurodesk

La Fondazione Podobri, Punto Locale Eurodesk della Bulgaria, è alla ricerca di un/a volontario/a per un progetto finanziato dal Corpo europeo di solidarietà che si svolgerà a Shumen.
L’organizzazione è incentrata sui giovani e dedicata a coltivare il potenziale delle giovani menti attraverso programmi innovativi e opportunità di crescita personale e professionale. La presentazione dell’organizzazione è reperibile qui.

Attività:
Il/la volontario/a supporterà l’organizzazione nella gestione del progetto e al supporto tecnico in occasione di vari eventi, ad esempio iniziative sulla sostenibilità.
Supporterà inoltre in varie iniziative rivolte ai giovani, quali campagne nel campo della partecipazione e dell’attivismo giovanile, promozione della Rete Eurodesk e delle opportunità internazionali per i giovani, attività per e con i giovani locali.

Date: gennaio-dicembre 2024.

Condizioni:
Alloggio gratuito, viaggio a/r coperto, indennità per il vitto (150 euro al mese), pocket money  (5 euro al giorno), trasporto locale, e supporto linguistico.
Maggiori informazioni sono disponibili nell’Infopack.

Destinatari: giovani 18-30 anni interessati alle tematiche del progetto.

Candidatura: è possibile inviare la candidatura attraverso il Portale europeo per i giovani o inviare il CV in inlgese all’indirizzo e-mail contact@podobri.org entro il 28 dicembre 2023.

 

Contatti

Podobri Foundation
Sito: https://podobri.org/en/home/
E-mail: contact@podobri.org

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

FONTE:https://www.portaledeigiovani.it/

Su l'autore

Matilde Balduzzo