Lavoro Lavoro Estero Mobilità News

Stage retribuito a Bruxelles in vari settori con European Cyclists’s Federation per appassionati di bici!

La European Cyclists’s Fedetation (ECF) è una federazione fondata nel 1983 a Bruxelles che raccoglie organizzazioni nazionali per la mobilità urbana in biciletta. ECF è impegnata ad assicurare che l’uso della bicicletta raggiunga il suo pieno potenziale nella mobilità sostenibile e nel benessere pubblico.

La Federazione offre un contratto full time di 6 mesi a giovani interessati ad acquisire esperienza nell’ambito dell’organizzazione di eventi e comunicazione. Si offre un ambiente amichevole e internazionale, nel cuore della Bruxelles europee.

Le posizioni disponibili sono:
EUROVELO INTERN
Lo stagista si occuperà di: comunicazione, gestione del sito web e dei social media, rapporti con la stampa, organizzazione degli eventi e supporto ai progetti.
L’inizio dello stage avverrà preferibilmente nel mese di ottobre 2021 per una durata di 26 settimane full time. La retribuzione sarà di circa 800 euro al mese.
Al momento della candidatura, specificare l’oggetto “ECF EuroVelo intern”. L’offerta scade il 30 settembre 2021.

COMMUNICATIONS INTERN:
Lo stagista si occuperà di: gestire e produrre contenuti per i social media, creare grafiche, video e altri materiali da condividere online, monitorare le pagine social di ECF e il loro raggio d’azione, proporre miglioramenti dal sito web di ECF.
L’inizio dello stage è previsto nel mese di ottobre 2021, per 26 settimane full time. La retribuzione sarà di circa 800 euro al mese.
Al momento della candidatura, specificare l’oggetto “First Name Last Name – ECF Communications Intern”. L’offerta scade il 3 ottobre

VELO-CITY INTERN:
Lo stagista lavorerà in collaborazione con il team di Velo-City nell’organizzazione della conferenza Velo-City 2022 che si svolgerà a Ljubljana (Slovenia) dal 14 al 17 giugno.
In particolare si occuperà di: produrre nuovi contenuti per i social media di Velo-city, assistere il team nell’organizzazione dell’evento, creare nuovi possibili investitori, gestire la parte amministrativa dell’evento (catering, logistica, agenda)
L’inizio dello stage è fissato nel mese di novembre 2021, per 26 settimane full time. La retribuzione è di circa 800 euro al mese.
Al momento della candidatura scrivere in oggetto “Velocity Internship November 2021”. L’offerta scade l’8 ottobre

Candidati qui! Maggiori informazioni

Su l'autore

LL