Lavoro News Offerte di lavoro e stage

Operatore Call Center part-time

Althea Italia, azienda con sede a Vicenza Est, cerca Call Center Operator, part-time

La risorsa:

  • Gestisce le chiamate inbound ed outbound, con l’obiettivo di assicurare la massima soddisfazione al Cliente.
  • Si attiene agli standard di qualità previsti dal contratto di servizio stipulato dall’Azienda
  • Svolge attività di Front Office telefonico e di accoglienza agli assistiti
  • Gestisce la documentazione relativa alle richieste di prestazioni diagnostiche
  • Riceve ed Effettua chiamate per la gestione delle attività amministrative relative alle richieste degli assistiti, e gestisce le richieste nel rispetto degli standard di qualità dell’azienda
  • Gestisce la documentazione amministrativa sia cartacea che digitale
  • È responsabile della riservatezza dei dati e della documentazione ricevuta dagli assistiti
  • È responsabile del corretto uso e manutenzione della strumentazione di lavoro in dotazione
  • Si attiene ai piani di lavoro ordinari e straordinari richiesti dal proprio responsabile, nel rispetto del contratto di lavoro
  • È tenuto al rispetto dei codici di condotta ed etici e delle normative interne dell’azienda
  • Produce reports relativi alle attività che svolge, nelle modalità e nei tempi indicati dal proprio responsabile

Hard Skills richieste:

  • Diploma di scuola superiore
  • Competenze informatiche

Soft Skills richieste:

  • Capacità relazionali
  • Capacità comunicative
  • Attenzione al dettaglio
  • Flessibilità
  • Orientamento al Cliente

Inviare il cv e breve presentazione a luisa.pezzotta@althea-group.com
È obbligatorio poi collegarsi al sito  althea-group.com , cliccare su: Chi siamo e poi Lavora con noi.
È necessario registrarsi e compilare i dati richiesti.

Cv non corrispondenti alla richiesta non verranno presi in considerazione.

Su l'autore

Matilde Balduzzo