Lavoro News Offerte di lavoro e stage

Lavoro in Italia con Croce Rossa Italiana (CRI) per personale sanitario e non

L’Associazione della Croce Rossa Italiana (CRI) – Organizzazione di Volontariato – è un soggetto di diritto privato ad interesse pubblico, posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica, che ha come scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto.

L’Associazione della Croce Rossa Italiana fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, nelle sue azioni a livello internazionale si coordina con il Comitato Internazionale di Croce Rossa (CICR), nei paesi in conflitto, e con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (FICR) per gli interventi in tempo di pace.

Descrizione dell’offerta

Attualmente, l’Associazione della Croce Rossa Italiana (CRI) è alla ricerca di varie figure professionali, sia personale sanitario per la gestione dell’emergenza da Covid-19 che non. A seguire i profili ricercati

Lavoro database CRI

La Croce Rossa Italiana, tramite i suoi database CRI, costituisce elenchi di professionisti e personale qualificato disponibili al pronto impiego in caso di necessità. Nello specifico, si ricercano le seguenti figure professionali:

Altre posizioni

Consulta il sito ufficiale per tutte le altre posizioni.

Competenze trasversali
  • condivisione della mission e dei principi di Croce Rossa;
  • spirito di iniziativa;
  • precisione e attenzione ai dettagli;
  • capacità di lavorare in team e sotto stress con scadenze urgenti ed in situazioni di emergenza;
  • ottime capacità comunicative, di ascolto e di mediazione
Guida alla candidatura

Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, cliccare sul form di candidatura:

Candidati

Su l'autore

Informagiovani Vicenza