Formazione News

Incontri di Orientamento sulle Scuole Superiori dell’Ovest Vicentino

Il progetto C.H.I.E.D.O. (Call, Help, Inscription, Education, Documents, Orienteering) progetto di orientamento scolastico finanziato dalla Regione Veneto (DGR 498/21) propone VERSO LA SCELTA DELLA SCUOLA SUPERIORE NELL’OVEST VICENTINO, tre appuntamenti per studenti e famiglie per conoscere l’offerta formativa dei territori dell’Ovest Vicentino.

VERSO LA SCELTA DELLA SCUOLA SUPERIORE NELL’OVEST VICENTINO

Incontri per studenti e famiglie per conoscere l’offerta formativa dei territori dell’Ovest Vicentino

Lunedì 22 novembre, ore 20.00

L’ISTRUZIONE SECONDARIA DI SECONDO GRADO NELLA VALLATA DELL’AGNO
in presenza presso Sala Soster di Palazzo Festari, Valdagno e in diretta live streaming sul canale Youtube – Sala Soster del Comune di Valdagno
Parteciperanno: IIS G.G. Trissino, IIS Marzotto – Luzzatti, IPSSAR P. Artusi, CFP Casa della Gioventù
Iscrizioni per l’evento in presenza: qui

Martedì 23 novembre, ore 18.00

L’ISTRUZIONE SECONDARIA DI SECONDO GRADO AD ARZIGNANO, CHIAMPO E MONTECCHIO
in presenza presso il Piano Incubatore della Biblioteca di Chiampo, e in diretta streaming sul canale Youtube – Comune di Chiampo
Parteciperanno: ITTE G. Galilei, IIS S. Ceccato, IIS L. Da Vinci, CFP Fontana
Iscrizioni per l’evento in presenza: qui

Giovedì 25 novembre, ore 18.00

L’ISTRUZIONE SECONDARIA DI SECONDO GRADO A NOVENTA E LONIGO
in diretta su Zoom
Parteciperanno: ITA Trentin, IIS U. Masotto, IIS Sartori-Rosselli, CFP Dieffe
Iscrizioni per ricevere il link all’evento online: qui

 scarica la locandina
Il Progetto:

Nome del progetto: C.H.I.E.D.O. (Call, Help, Inscription, Education, Documents, Orienteering)
Codice del Progetto: 69-0001-498-2021
Codice CUP: H33D21002130007
Ente capofila: Fondazione CPV
Enti Partner Comuni e Istituti di Istruzione Secondaria di primo e secondo grado dell’Ovest Vicentino
Ente attuatore per l’Az.C – Eventi Divulgativi: Cooperativa Sociale Studio Progetto.

Per informazioni:

Studio Progetto Cooperativa Sociale, 335. 329542

Su l'autore

Melissa