Lavoro News

IncontraLavoro VBN: selezioni per operai addetti alla produzione

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro VBN, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro organizzato dal Centro per l’Impiego di Treviso in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Randstad.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare operai addetti all’estrusione di materie plastiche da formare e impiegare con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato presso VBN, azienda con sede a San Biagio di Callalta (TV) leader nella progettazione, produzione e lavorazione delle materie plastiche estruse e coestruse.

Ai candidati non sono richieste competenze particolari ma una buona conoscenza della lingua italiana e la disponibilità al lavoro su tre turni, anche notturni, dal lunedì al venerdì. Prima dell’assunzione, dal 19 al 27 settembre verrà organizzato in azienda un corso di formazione gratuito per “Operatore addetto alla conduzione di macchinari per l’estrusione di materie plastiche” della durata di 56 ore gestito da Randstad, che consentirà di acquisire le prime competenze tecniche per svolgere la mansione.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online tramite credenziali SPID utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro VBN” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata della figura ricercata. I candidati ritenuti idonei verranno invitati a svolgere un colloquio presso il CPI di Treviso nella prima settimana di settembre a cui seguirà una visita in azienda.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i Centri per l’Impiego dell’Ambito di Treviso oppure il numero unico dell’Assistenza 049 7448041.

Su l'autore

LL