Lavoro News

IncontraLavoro | Le imprese dell’Alto Vicentino incontrano i giovani

Promuovere occasioni di incontro e dialogo fra giovani dell’alto vicentino alla ricerca di un impiego e aziende del territorio che possano offrire opportunità di inserimento lavorativo: è questo l’obiettivo dell’evento di orientamento e recruiting IncontraLavoro promosso dal Centro per l’impiego di Schio-Thiene (VI) in collaborazione con l’Informagiovani del Comune di Schio.

L’iniziativa rappresenta la seconda fase di un progetto avviato a fine 2022 rivolto agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori che hanno avuto l’opportunità di partecipare a un primo incontro con le imprese. Lo step 2 del progetto prevede un recruiting day in programma a Schio il 13 ottobre 2023 presso Faber Box in cui si svolgeranno i colloqui con i recruiter delle aziende coinvolte nell’iniziativa: ADI, All4Labels, Alpac, Arcoprofil, Ceccato Automobili, Gruppo Unicomm e Tecno Pack. Per partecipare all’evento è sufficiente compilare il modulo di adesione online.

Per candidarsi alle selezioni i lavoratori possono accedere al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzare il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Giovani Schio” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l’impiego di Schio (VI) oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

Su l'autore

LL