Lavoro News Offerte di lavoro e stage

Hostess e Steward Relazione Cliente Leroy Merlin

Adori prenderti cura dei tuoi clienti? Vuoi essere promotore/promotrice della cultura della relazione con il Cliente?

In Leroy Merlin entrerai a far parte di una squadra di Hostess e Steward Relazione Cliente con l’obiettivo di rendere chiara e qualitativa l’esperienza d’acquisto del Cliente in negozio in ottica omnicanale.

Attività
  • Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicale in Store e a distanza;
  • Farai sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo e faciliterai il suo orientamento nel suo percorso d’acquisto;
  • Proporrai al Cliente i servizi adeguati facilitando il percorso d’acquisto (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.);
  • Applicherai la corretta gestione delle procedure d’incasso;
  • Svolgerai azioni atte alla cura del patrimonio aziendale.
Requisiti
  • Diploma tecnico professionale e/o Laurea (preferibile);
  • Esperienza (almeno 3 anni) nel settore Retail o Gdo;
  • Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici.
Competenze
  • Orientamento al Cliente;
  • Orientamento al risultato;
  • Networking;
  • Dinamicità e proattività;
  • Capacità comunicative;
  • Leadership collaborativa e situazionale;
  • Pianificazione ed organizzazione.
Disponibilità richiesta

Inserimento all’interno dello Store con apertura 7 giorni su 7, con un orario continuativo dalle ore 07.00 alle ore 20.30.

Perchè fare l’hostess/steward relazione cliente in Leroy Merlin?
  • Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale;
  • Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici del Gruppo Adeo;
  • Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.
VISITA IL SITO

Su l'autore

Giulio Moragas