Corsi finanziati Formazione News

Content creator con intelligenza artificiale per il web e i social

Il corso

L’intervento formativo mira a fornire agli utenti le competenze necessarie per inserirsi sul mercato del lavoro in qualità di Esperto/a content creator con intelligenza artificiale per il web e i social.
Il progetto si pone, dunque, l’obiettivo di trasmettere agli utenti le competenze legate all’utilizzo dell’intelligenza artificiale per la creazione di contenuti grafici, testi e siti web e sui tools di IA più diffusi, oltre ad approfondite le implicazioni etiche rispetto al suo utilizzo.
Verranno, inoltre, fornite le basi necessarie per realizzare un buon piano di marketing, per la promozione del proprio brand e per la creazione e gestione di contenuti digitali, a partire dalla realizzazione dei contenuti fino al montaggio video.
I partecipanti avranno modo di sviluppare competenze per lavorare nei dipartimenti di marketing di aziende operanti in tutti e settori e di tutte le dimensioni, come liberi professionisti o consulenti nell’ambito del Digital Marketing e della Content Creation.


Informazioni

Gratuito, finanziato da fondo Forma.Temp (www.formatemp.it). Scopri il fondo in sintesi sul loro sito!
Partecipanti: possono partecipare tutte le persone attualmente disoccupate, senza altre limitazioni.
Apertura selezioni: 25/01/2024
Modalità a distanza con piattaforma gratuita online
Calendario: 120 ore, dal 26/02/2024 al 22/03/2024, dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00 e 14:00-16:00
Attestati rilasciati: Attestato di formazione per “Esperto/a content creator con intelligenza artificiale per il web e i social” e Attestato di formazione su sicurezza generale D.Lgs 81/2008 – ASR del 21/12/2011
Completamento del corso: Gli attestati potranno essere rilasciati solo con un partecipazione a più del 70% delle ore del corso.
E’ obbligatoria la partecipazione ai moduli di “Diritti e doveri dei lavoratori temporanei – 4 ore” e “Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro d.lgs 81/2008 e asr del 21/12/2011 – 4 ore”.

PER ISCRIVERSI

Su l'autore

Giulio Moragas