News Volontariato

ESC in Polonia presso asili pubblici

Stranaidea, ente di invio italiano, propone per l’ente ospitante Il Fondamento dell’Integrazione Sociale Prom questo progetto.
Il progetto di volontariato si svolge in asili pubblici di Wroclaw, in Polonia. I volontari saranno coinvolti nell’attività quotidiana scolastica a supporto degli insegnanti e nell’assistenza ai bambini, organizzando anche attività da loro ideate e curate per promuovere la loro cultura d’origine. Applica il prima possibile per avere maggiori informazioni!

Condizioni:
Come da programma ESC, tutte le spese di alloggio, viaggio a/r e utenze sono a carico dell’organizzazione ospitante. Verranno inoltre forniti pocket/food money mensilmente, un’assicurazione medica complementare alla copertura sanitaria italiana all’estero. Ulteriori informazioni più specifiche verranno fornite in seguito alla tua candidatura.

Date: dal 15/01/2024 al 15/07/2024

Destinatari:
Si cercano volontari di età compresa fra i 18 e i 30 anni interessati a lavorare con bambini. Sono richiesti i seguenti requisiti: apertura mentale, responsabilità, capacità di comunicazione, autonomia, tolleranza, interesse per la cultura locale, curiosità verso la conoscenza della nuova comunità di accoglienza.

Candidatura:
è possibile inviare la candidatura attraverso il Portale europeo per i giovani entro il 09/11/2023.

Contatti

Stranaidea, Impresa sociale
Sito: https://www.stranaidea.it/
Facebook: https://www.facebook.com/stranaidea.it
Instagram: https://www.instagram.com/stranaidea/
Cell: 340.2539112
e-mail: esc@stranaidea.it

  PER MAGGIORI INFORMAZIONI

FONTE: https://www.portaledeigiovani.it/

Su l'autore

Matilde Balduzzo