Corsi di formazione Corsi finanziati Formazione News

Corso Formativo Addetto alla progettazione 3D

In partenza nuovo corso finanziato dal Fondo Sociale europeo il progetto FSE IMPACT WOMAN: Costruire un percorso professionale di successo, prevede in partenza nel mese di Aprile 2021, un percorso rivolto a donne disoccupate/inoccupate dal titolo: “Addetto alla progettazione, l’interior design e il web design con la tecnica 3D”. L’intervento formativo per si propone di fornire autonomia operativa nel disegno meccanico CAD 3D, nella predisposizione di arredamento interni in 3D, nella costruzione di modelli animati in 3D per la presentazione in forma animata di ambienti, macchine, impianti utilizzabili per attività di marketing e per il web design.
DESTINATARI
Il percorso è rivolto a donne disoccupate/inattive, residenti nella Regione Veneto, interessate ad intraprendere un lavoro in forma autonoma e a svolgere il proprio lavoro in modalità smartworking che permetta flessibilità operativa. Posti disponibili: 8
PROGRAMMA
– Tradurre un particolare meccanico illustrato in un disegno 2D e in un modello 3D;
– Tradurre una piantina di un appartamento ammobiliato in un modello 3D;
– Illustrare il funzionamento di una macchina, impianto, struttura tramite un’animazione tridimensionale ricreando un mondo virtuale.
DURATA
Ore intervento:160 h
SEDE
Da remoto: Piattaforma ZOOM
In presenza :Via Enrico Fermi, 197 36100 VICENZA
COME ADERIRE
Per ulteriori informazioni e per aderire visita il sitoweb oppure chiama al numero 0444 168575. Consulta il bando

BANDO

CONTATTI
Indirizzo Via E. Fermi 197, 36100 Vicenza
Telefono 0444/168575
Web www.cesarformazione.it

Su l'autore

Beatrice Miolato