News

Associazione Italiana Giovani per l’UNESCO ricerca nuovi soci

L’Associazione Italiana Giovani per l’UNESCO (di seguito AIGU) comunica che è stato indetto il bando ordinario annuale di selezione pubblica per titoli e colloquio di n. 6 soci per la sezione regionale del Veneto.

I candidati, cittadini italiani o cittadini UE residenti in Italia, con domicilio nel Veneto, devono avere un’età compresa tra i 18 e i 34 anni, essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore e/o universitario;, essere attivi nell’ambito associativo e professionale nei campi dell’educazione, della scienza, della cultura e della comunicazione. Costituirà ulteriore titolo preferenziale la conoscenza di base del mandato dell’UNESCO ed esperienze pregresse nell’ambito del sistema delle Nazioni Unite (lavoro, attività di ricerca e di studio, volontariato, tirocini, stage, ecc.).

Le domande, corredate di curriculum vitae e lettera motivazionale (in formato PDF), dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 ottobre 2022, all’indirizzo: veneto@aiguofficial.it

BANDO

CONTATTI

Veronica Angela Presotto | Associazione Italiana Giovani per l’UNESCO – sez. regionale per il Veneto
cell. 3477216588
FB: Veronica Angela Presotto
veneto@aiguofficial.it
www.aiguofficial.it

Su l'autore

A A