Lavoro News Offerte di lavoro stagionale

Assistente progetti europei

La Fondazione garagErasmus è alla ricerca di un Project Assistant che, riportando direttamente alla Direttrice della fondazione, dovrà occuparsi di tutta la gestione operativa dei progetti europei e nazionali.

Le principali attività sono le seguenti:

  • Organizzazione di eventi con e per la Generazione Erasmus principalmente in Italia ma anche in altri Paesi europei, con il supporto degli altri colleghi;
  • Organizzazione delle riunioni statutarie;
  • Supporto amministrativo;
  • Supporto al Responsabile comunicazione.

Requisiti:

  • Maturità linguistica o diploma in RIM/AFM o affini; Lingue: Italiano e Inglese (buon livello scritto e parlato)
  • Interesse per le tematiche della mobilità europee ;
  • Spiccate abilità interpersonali, comunicative e organizzative;
  • Flessibilità e precisione;
  • Voglia di crescere in un team giovane e dinamico;
  • Disponibilità a trasferte in Europa;
  • Esperienze all’estero e/o esperienze di volontariato sono considerate un plus.

Sede di Lavoro: Vicenza o San Giuliano Milanese.
Possibilità di un giorno a settimana di remote-working.
Inquadramento: Iniziale tirocinio formativo retribuito (500 € + benefit), 35 ore settimanali.
Inizio: prima possibile, entro settembre

Per candidarsi: inviare CV a job@garagerasmus.org con oggetto “Assistente progetti _COGNOME”. Le candidature saranno riviste su base giornaliera.

Su l'autore

Jacopo