La Fondazione garagErasmus è alla ricerca di un Project Assistant che, riportando direttamente alla Direttrice della fondazione, dovrà occuparsi di tutta la gestione operativa dei progetti europei e nazionali.
Le principali attività sono le seguenti:
- Organizzazione di eventi con e per la Generazione Erasmus principalmente in Italia ma anche in altri Paesi europei, con il supporto degli altri colleghi;
- Organizzazione delle riunioni statutarie;
- Supporto amministrativo;
- Supporto al Responsabile comunicazione.
Requisiti:
- Maturità linguistica o diploma in RIM/AFM o affini; Lingue: Italiano e Inglese (buon livello scritto e parlato)
- Interesse per le tematiche della mobilità europee ;
- Spiccate abilità interpersonali, comunicative e organizzative;
- Flessibilità e precisione;
- Voglia di crescere in un team giovane e dinamico;
- Disponibilità a trasferte in Europa;
- Esperienze all’estero e/o esperienze di volontariato sono considerate un plus.
Sede di Lavoro: Vicenza o San Giuliano Milanese.
Possibilità di un giorno a settimana di remote-working.
Inquadramento: Iniziale tirocinio formativo retribuito (500 € + benefit), 35 ore settimanali.
Inizio: prima possibile, entro settembre
Per candidarsi: inviare CV a job@garagerasmus.org con oggetto “Assistente progetti _COGNOME”. Le candidature saranno riviste su base giornaliera.