Lavoro News Offerte di lavoro e stage

Contrainer | Ricerca per contratto stage

Contrainer, azienda che opera in ambito formazione 4.0, virtualizzazione e finanza agevolata, sta cercando una figura da inserire in organico con contratto stage. Di seguito il testo dell’annuncio.

Offerta

Farai un periodo di 6 mesi di Stage. Diamo per scontato che tu sia unƏ giovane tra i 20 e i 28 anni e quindi con poca esperienza, ma non ti chiediamo questo!

Per noi gli aspetti che contano sono:
– voglia di fare
– voglia di imparare
– precisione

COSA FARAI?
Siamo una società che si occupa di Formazione Innovativa, Virtualizzazione d’Impresa e Finanza Agevolata e sarai immersƏ in questo mondo. Inoltre curerai anche aspetti di Marketing e di Comunicazione.

PERCHÈ QUEST’OFFERTA E NON UN’ALTRA?
– Perchè è una vera esperienza formativa;
– Perchè siamo un’azienda innovativa;
– Perchè, obiettivamente, siamo gentili e siamo simpatici; sappiamo bene come mixare il dovere al piacere e valorizziamo le persone anche professionalmente;
– (SPOILER) Last but not least: chi ti ha preceduto se n’è andato con lacrime di commozione per proseguire gli studi o per motivi personali.

TO SUM UP:
– Ti fai uno stage (retribuito) per 6 mesi in cui impari molto e metti in pratica;
– Non ci piacciono i rapporti a breve termine! Se sei effettivamente una persona con voglia di fare, che impara in fretta e che vuole crescere insieme a noi, non ti lasceremo scappare! Sappiamo bene che le persone sono il valore aggiunto di un’azienda

Mail a: a.liotto@contrainer.it

Se hai già un CV mandaci pure quello, altrimenti ci conosciamo direttamente alla prima call!

Su l'autore

Informagiovani Vicenza