Corsi News Tempo libero

Evento Biodanza | Centro Gaja

E’ alle porte un nuovo appuntamento per il benessere e la salute della persona: sabato 9 aprile (10-18) il Cenotro Gaja-Scuola di Biodanza di Vicenza ti invita a sperimentare su di te gli effetti benefici della musica, del movimento integrato e del gruppo. A scoprire come riscattare e potenziare attraverso l’intelligenza vitale e corporea: autostima, motivazione a vivere nel quotidiano, qualità nelle tue relazioni e una nuova creatività per la tua vita.
“Biodanza Gesti strutturanti” un progetto esperienziale ideato e condotto da Giovanna Benatti, direttrice della Scuola di Biodanza di Vicenza-Centro Gaja ti offre uno spazio per “Creare la realtà che desideri”.

“Magnetismo e slancio: Crea la realtà che desideri, infatti, questo è il tema del workshop di sabato 9 aprile, dedicato a mettere in movimento l’intelligenza corporea, così da focalizzare e realizzare la propria realtà.

Ma che cos’è il progetto “Gesti strutturanti”? E’ Uno spazio di Biodanza liberatorio e protetto dove, con il tramite della danza, della musica e della espressione delle emozioni secondo la metodologia di Biodanza possiamo riscattare i gesti-archetipo che informano il nostro stile di vita alla pienezza, vitalità, espressione del nostro potere personale. “Biodanza Gesti strutturanti” si rivolge a tutti gli appassionati di Biodanza ed arte del movimento, uomini e donne di tutte le età.

Non serve saper danzare! Ma sentire il desiderio di rifiorire nella propria vita quotidiana, a partire da ora.

Prenota ora la tua partecipazione al 338-8992362 www.biodanzacentrogaja.com

Su l'autore

Melissa