Erasmus+ Mobilità News

Entrepreneurial Resources for Youth | Opportunità in Spagna

Oriel Association ricerca 2 PARTECIPANTI dall’Italia o residenti in Italia per un corso di formazione basato sull’apprendimento esperienziale, i partecipanti esploreranno e impareranno come possono utilizzare la MetodoloDragon Dreaming già del nel loro lavoro e come sviluppare progetti sostenibili di lunga durata. Si terrà a Penagos, in Spagna, dal 3 al 13 aprile 2022.

Nome del progetto: “Entrepreneurial Resources for Youth”

Le esigenze che vogliamo affrontare con questa formazione sono:

  • Imparare una nuova tecnica per la progettazione di progetti creativi, collaborativi e sostenibili, che miglioreranno la qualità dei nostri progetti.
  • Acquisire nuovi strumenti per migliorare l’occupabilità, la partecipazione e la motivazione dei giovani con cui lavoriamo, in particolare quelli che si trovano in situazioni di svantaggio.
  • Fornire una visione strategica ai nostri animatori giovanili e formatori, in modo che possano contribuire a migliorare le nostre organizzazioni.

Dragon Dreaming si basa sulla liberalizzazione dell’intelligenza collettiva, della creatività, della cooperazione e del potere dormiente dentro di noi e insito nelle nostre comunità.

Il metodo Dragon Dreaming supporta la gestione di progetti di qualsiasi tipo, concentrandosi sul coinvolgimento profondo di ogni membro.
Offre metodi per la realizzazione di progetti e organizzazioni creative, collaborative e sostenibili.
Il metodo integra aspetti olistici che sono stati a lungo ignorati, separati o divisi nella nostra cultura: i nostri emisferi cerebrali destro e sinistro, logica e intuizione, individuo e ambiente, teoria e pratica, pensiero e azione, lavoro e gioco, successo e fallimento.

Chi: 2 partecipanti (18+)
Dove: Penagos, Spagna
Quando: dal 3 al 13 aprile 2022
Paesi partner: Olanda, Croazia, Lituania, Estonia, Romania, Lettonia, Francia, Repubblica Ceca, Italia, Serbia e Spagna

Condizioni economiche: vitto e alloggio sono interamente a carico dell’associazione ospitante. Le spese di viaggio sono rimborsate al 100% fino ad un massimo di 275 euro. Il partecipante, solo dopo essere stato selezionato, sarà tenuto al pagamento della quota annuale dell’associazione Oriel del costo di 50 euro.

Infopack

Per maggiori informazioni e/o inviare la tua candidatura, scrivi a orielassociationprojects2019@gmail.com , inviando una lettera motivazionale in INGLESE e il tuo CV in italiano e/o inglese.

Su l'autore

Melissa