Goodnet territori in rete è una realtà specializzata nello sviluppo e realizzazione di progetti di territorio, eventi e festival culturali, progetti di corporate branding e di comunicazione, iniziative di formazione per le università e progetti di promozione turistica.
Il progetto di tirocinio prevede le seguenti attività: ideazione, sviluppo, gestione e produzione esecutiva di itinerari, tour culturali e programmi intensivi di formazione (progetto “Academy”) per studenti iscritti a università italiane ed estere realizzati in occasione delle manifestazioni culturali curate dall’azienda (WeFood, Festival Città Impresa, Galileo Festival, Trieste Next, Open Factory). Durante il tirocinio, il/la candidato/a avrà la possibilità di potenziare le proprie competenze negli ambiti della comunicazione (in particolar modo, direct marketing e campagne digitali) e project management.
Requisiti:
- Ottima capacità comunicativa e predisposizione alle relazioni interpersonali
- Ottime capacità organizzative; attitudine al problem solving e al multitasking
- Ottima conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di una seconda lingua (non strettamente necessaria)
Orario lavorativo: Full time con un’ora di pausa pranzo dal lunedì al venerdì, in occasione degli eventi richiesta disponibilità weekend.
Sede: Padova
Benefit: mensa aziendale
Invio curriculum a risorseumane@goodnet.it