Corsi finanziati Formazione News Tempo libero

Workshop “Professionisti e Europa: nuove sfide e opportunità”

Professionisti e Europa: nuove sfide e opportunità

Le competenze in euro-progettazione come occasione da parte del professionista per lo sviluppo e fidelizzazione delle imprese clienti

Mercoledì 19 Settembre 2018 dalle 16:00 alle 20:00
c/o StudioCentro – Via G.B. Imperiali, 77 – 36100 Vicenza

Il Workshop gratuito è organizzato da StudioCentroVeneto, in stretta collaborazione con ALDA, l’Associazione Europea per la Democrazia Locale, nell’ambito del progetto regionale finanziato dal FSE -Fondo Sociale Europeo “Professioni Domani”.
L’incontro è finalizzato a presentare le opportunità europee a sostegno del “fare impresa”, ovvero di offrire una panoramica sulle politiche, sui programmi, sugli strumenti che l’Unione Europea ha sviluppato, per favorire lo sviluppo delle PMI al fine di raggiungere gli obiettivi enunciati nella Strategia Europa 2020 che mira a rendere il continente più intelligente, sostenibile e solidale.

Il workshop, inoltre, mira a facilitare lo scambio tra soggetti diversi – professionisti, imprese e giovani – e a confrontarsi su possibili idee di progetti, iniziative ed azioni da sviluppare congiuntamente.
L’output concreto è quindi una possibile road-map di riflessione sulle tematiche affrontate ed un primo piano d’azione per lo sviluppo di iniziative e progetti congiunti.

Per saperne di più

Il workshop è gratuito, previa iscrizione mandando una mail di conferma a: info@studiocentroveneto.com

Su l'autore

Lara