Corsi finanziati Formazione News

Work experience “Travel experience organizer”

Fiavet veneto Servizi propone questo nuovo percorso formativo finanziato dalla Regione Veneto con indennità di frequenza.

Struttura della Work Experience:
1 – Orientamento al ruolo: 4 ore
2 – Percorso formativo: 180 ore
3 – Tirocinio in azienda: 520 ore

Obiettivi formativi:
I rapidi cambiamenti, legati alle nuove esigenze della domanda turistica ed alle nuove sfide degli strumenti digitali, evidenziano la necessità di potenziare l’offerta turistica lungo direttrici innovative ed originali. In questa ottica le competenze professionalirichieste dalle imprese di viaggi sono strettamente
connesse all’innovazione dell’offerta e delle modalità di comunicazione. Si vuole rispondere dunque alla necessità delle Imprese di viaggi di evolvere l’offerta turistica agenziale, strutturando modalità di stimolo ed incontro con la domanda, per recepirne e guidarne le esigenze, convogliandole in community di  riferimento e individuando nuovi canali di vendita più specificamente targettizzati.

L’intenzione è proporre una figura che possa sviluppare una metodologia di vendita proattiva che risponda in maniera più diretta alle esigenze del mercato ed alle sue rapide evoluzioni.

Scarica qui la locandina

Su l'autore

Lara Lupato