Corsi finanziati Formazione News

Work experience di specializzazione per “Web graphic designer con competenze in social media marketing”

Obiettivi

Il corso si propone di formare una figura professionale dotata di specifiche competenze di progettazione, gestione e monitoraggio di campagne di web marketing attraverso i social media. Il percorso consentirà di approfondire, oltre alle tecniche classiche di promozione del brand e di prodotto, l’intero processo di gestione dell’internet marketing e della comunicazione sui social media.

Destinatari

Persone inoccupate e disoccupate beneficiarie e non di prestazioni di sostegno al reddito di età superiore ai 30 anni che abbiano presentato una dichiarazione di immediata disponibilità presso il Centro per l’impiego di competenza, residenti o domiciliati in Regione Veneto.

Durata e sede di svolgimento

È prevista un’attività di orientamento al ruolo di 12 ore, un’attività di formazione specialistica di gruppo di 200 ore presso la sede formativa di Schio, ed infine un tirocinio della durata di 320 ore presso un’azienda del territorio.

Domanda di ammissione

Per partecipare alle selezioni è necessario compilare la domanda di ammissione scaricabile dal sito http://schio.enaclab.org/, allegando tutta la documentazione ivi indicata. Nel sito è disponibile il bando completo di tutte le informazioni. Le domande dovranno pervenire entro le ore 13.00 del giorno 06/02/2019.

Modalità di selezione

Le selezioni (prova scritta e colloquio motivazionale) si svolgeranno presso la sede ENAC di Via Fusinato 51, Schio(VI) in data 07/02/2019 alle ore 9.00.

Il progetto sarà soggetto a valutazione da parte della Sezione Lavoro della Regione Veneto e pertanto la realizzazione delle attività è subordinata all’approvazione del progetto stesso da parte dell’Amministrazione

Bando

Contatti

Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano
Sede Formativa di SCHIO
Sede Via A. Fusinato, 51 – 36015 Schio (VI)
web site schio.enaclab.org
e-mail schio@enac.org
tel. 0445 524212

Su l'autore

Alessandro