Lavoro News Ricerca attività del lavoro

Virtual Job Meeting Padova

Mercoledì 30 Settembre | 9.30 – 17.30

Una giornata di assunzioni rivolta a ragazzi, studenti e laureati, che cercano lavoro in Veneto e nelle città limitrofe.

Mercoledì 30 Settembre, dalle 9.30 alle 17.30, i responsabili del personale di aziende come Ferrovie dello Stato, ABB Hitachi, Capgemini, Mazars, MBDA, Sprint, Webuild e altre realtà, saranno on-line per interagire con i visitatori e offrire lavoro.
Virtual Job Meeting è la più importante rete italiana di eventi on-line dedicata all’incontro tra laureati, laureandi, giovani talenti in cerca di lavoro e il mondo imprenditoriale.
Durante l’intera giornata si terranno ininterrottamente, dalle 9.30 alle 17.30, colloqui one to one, webinar/workshop, consulenze gratuite di orientamento al mondo lavoro, compilazione di CV, per dare nuove opportunità professionali a giovani studenti e laureati.
Un’occasione preziosa e da non perdere che consente di muovere i primi passi nel mondo del lavoro, incontrare di persona, anche se virtualmente, decine di manager aziendali e selezionatori, candidarsi alle offerte di lavoro, parlare con tutor esperti nell’orientamento professionale.
L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuiti.

Link per maggiori informazioni ed iscrizioni

Su l'autore

Alessandro