Corsi finanziati Formazione News

Un ciclo di webinar gratis per imprese e lavoratori

Cifa, la Confederazione italiana federazioni autonome, assieme al sindacato Confsal, ha organizzato un ciclo di webinar informativi per sostenere le imprese, i lavoratori italiani e i professionisti che fronteggiano gli effetti socio-economici provocati dal nuovo Coronavirus. #Illavorocontinua – questo il nome del progetto – si occuperà dei temi più attuali del lavoro utili per gestire le riorganizzazioni aziendali nelle situazioni di crisi. «L’unico antidoto è la conoscenza», questo il motto dell’iniziativa.

Il primo webinar si è occupato di smart working, sospensione delle attività e ammortizzatori sociali: per restare aggiornati sui prossimi corsi e iscriversi alle attività in programma – completamente gratuite – è possibile registrarsi sul portale di #Illavorocontinua.

Tutti i corsi sono tenuti da relatori professionisti e docenti universitari, e sono indirizzati a consulenti, imprese e lavoratori, e durante i webinar i partecipanti potranno interagire con i relatori. #Illavorocontinua rientra nel programma Solidarietà digitale.

Su l'autore

Lara Lupato