Concorsi artistici News Tempo libero

Soyons fous | Siamo pazzi

“Kunststrasse / Rue des Arts / Strada dell’Arte 2020” > Tulle

L’associazione culturale Metamorfosi Gallery, in collaborazione con le associazioni del Kunstverein Schorndorf (Germania) e La Cour des arts – Tulle (Francia) indice la #callforartists per la realizzazione di Kunstrasse / Rue des Arts / Strada dell’arte / Calle del arte 2020, progetto espositivo internazionale.
Il Paese capofila sarà la Francia e l’associazione del La Cour des Arts di Tulle.

Con la presente call si prevede la selezione delle migliori opere proposte sul tema SOYONS FOUS.

Il tema proposto per la collettiva internazionale 2020 sarà SOYON FOUS | SIAMO PAZZI riferimento non tanto ad uno stato d’essere, ma ad un comportamento irresponsabile e poco cosciente nei confronti di diverse condizioni legate all’ambiente, alla situazione socio-economica: ci comportiamo con azioni da pazzi e pur sapendolo, non siamo interessati a porre fine a questo atteggiamento.

SCOPRI I DETTAGLI
La mostra (11 luglio 2020 – 29 agosto 2020) sarà ospitata dall’associazione La Rue des Arts, che si distingue per un’esposizione diffusa che riguarda non solo i luoghi dedicati all’arte, ma anche gli spazi cittadini quali il cinema, le librerie, il municipio, hotel ed alcuni siti all’esterno.

PERIODO DI VALIDITA’
Per partecipare alla RUE DES ARTS 2020 | SOYON FOUS le adesioni dovranno essere inviate entro il 31 gennaio 2020 tramite mail indirizzata a Metamorfosi Gallery associazione culturale concorso.metamorfosigallery@gmail.com . Saranno accettate solo le iscrizioni inviate entro il periodo di validità, previa iscrizione all’associazione Metamorfosi Gallery.

Per ulteriori informazioni si prega di fare riferimento al sito dell’associazione o di contattarci direttamente su info@metamorfosigallery.it

Scarica il bando

Su l'autore

Lara Lupato