Corsi finanziati Formazione News

Mentoring | Ma le aziende vogliono davvero i giovani?

L’industria italiana ha bisogno dei giovani? Con quali competenze? Sono tanti i motivi per i quali le imprese hanno bisogno dei giovani; per questi ultimi, però, non è facile scoprire quali siano le figure maggiormente ricercate, che tipo di competenze richiedano e quali siano le vie migliori per inserirsi. Dal suo privilegiato osservatorio, Pierantonio Pierobon, Chief Operating Officer (C.O.O) del gruppo Forgital Italy S.p.A, interagirà con i partecipanti su questi temi, individuando anche quali carenze alla preparazione universitaria sono da colmare per essere attrattivi per le aziende.

MENTORE
Pierantonio Pierobon, Chief Operating Officer

DESTINATARI
Giovani alla ricerca di occupazione

CALENDARIO CORSO
24 marzo 2021 dalle ore 14.30 alle ore 18.30

SEDE
Elevator Hub – Strada Casale, 175, 36100 Vicenza VI

MODALITÀ D’ISCRIZIONE
I residenti nei Comuni di Altavilla Vicentina, Arcugnano, Barbarano Mossano, Bressanvido, Caldogno, Camisano Vicentino, Costabissara, Creazzo, Grumolo delle Abbadesse, Isola Vicentina, Longare, Monteviale, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Sovizzo, Thiene, Torri di Quartesolo, Val Liona, Vicenza, Villaverla, Zovencedo e Zugliano possono iscriversi direttamente dal sito di Cercando il lavoro, compilando la scheda di iscrizione al corso.

Per i residenti in altri Comuni non iscritti alla rete di Cercando il lavoro, va firmato e compilato in ogni sua parte il modulo scaricabile qui sotto e reinviato scansionato a cercandoillavoro@comune.vicenza.it

Scarica il modulo di iscrizione

PROTOCOLLO SANITARIO
Per partecipare al mentoring è obbligatorio l’uso costante della mascherina. I prodotti di sanificazione personale (gel) si trovano nella sede delle attività e all’interno della struttura è garantito il distanziamento previsto dalle vigenti normative sanitarie.
All’arrivo nella sede di Elevator Hub sarà misurata la temperatura corporea e non sarà consentito l’ingresso nel caso di temperatura superiore a quella prevista dalle vigenti normative sanitarie.

Su l'autore

Lara