Lazarus Live

Attraverso il concorso si vuole dare la possibilità a giovani band di esprimere la propria creatività e di mettersi alla prova e davanti ad un vero pubblico e ad una giuria. Il concorso è stato ideato e progettato non come una gara dove lo spirito agonistico prevale, ma piuttosto come un’occasione di incontro, di sperimentazione di sé e di riscoperta dell’impegno necessario per realizzare i propri progetti e le proprie aspirazioni.
Il concorso è stato ideato, inoltre, per dare risposta ad una forte richiesta proveniente dall’utenza del Centro Giovanile Tecchio, quella di creare spazi inediti per esprimere, in spirito di comunità, la propria creatività. La realizzazione dell’evento, infatti, è stata resa possibile attraverso incontri avvenuti tra persone di diversa età ed occupazione, appartenenti, o meno, a differenti organizzazioni attive sul territorio del Comune di Vicenza.
Da ultimo il concorso si prefigge di far conoscere il Centro Giovanile Tecchio (il principale soggetto promotore) alle fasce più giovani della popolazione e di farlo riconoscere come uno spazio di incontro, di sperimentazione e di crescita

Download

16 settembre 2017

Centro Giovanile Tecchio – San Lazzaro

Musica rock, contest, Street Food,

Ingresso Libero

Galleria fotografica