Lavoro Estero Mobilità News

Lavoro per italiani madrelingua a Sofia nel Customer Care

La mission dell’azienda è quella di individuare e sviluppare nuove strategie per i propri clienti che garantiscano risultati sia in termini di conversioni che di engagement. Come Customer Experience Specialist la tua principale responsabilità quotidiana sarà quella di comunicare telefonicamente in italiano con clienti Business to Business, offrendo soluzioni e risposte a domande o richieste.

Dovrai gestire il rapporto di assistenza al cliente in maniera attiva e pro-attiva, gestire chiamate in entrata e in uscita ed e-mail.

Requisti
  • Ottima conoscenza dell’italiano
  • Buona conoscenza dell’inglese
  • Buona motivazione e propensione all’ottenimento dei risultati
  • Ottime capacità di organizzazione e comunicazione
  • Forte etica professionale e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e innovativo
  • Interesse nel marketing digitale, ottimizzazione SEO e creazione di siti web
  • Flessibilità e rispetto delle scadenze
  • Abilità di lavorare in autonomia
  • Competenza nell’uso di sistemi CRM e del Pacchetto MS Office
  • Esperienze pregresse nell’assistenza clienti sono considerati un plus
Condizioni dell’offerta
  • Contratto a tempo indeterminato (con periodo di prova di 6 mesi) full-time 40 ore settimanali
  • Salario: min. 1.800 max 2.000 (Lev Bulgari) netti al mese
  • Assicurazione sul lavoro
Guida alla candidatura

Per candidarsi a questa posizione inviare il proprio CV in inglese attraverso il form che trovate qui sotto:

Scadenza

31 Gennaio 2018

Fonte: Scambieuropei

Su l'autore

Alessandro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.