News Tempo libero

Lavazza lancia una call per creativi

Una call per tutti i creativi – lanciata da Lavazza – per progettare la nuova veste grafica dei distributori automatici che verranno installati negli uffici o negli ambienti pubblici. L’obiettivo è quello di trasmettere i valori e la qualità Lavazza, in particolare i progetti devono:

  • comunicare in modo chiaro il brand Lavazza, contribuendo a pubblicizzarlo nel settore delle vending machine, specialmente al di fuori dell’Italia;
  • trasmettere la cultura, la qualità del caffè e lo stile italiano di Lavazza;
  • contribuire a trasformare l’esperienza del cliente in un’esperienza più consapevole e appagante.

Possono partecipare al contest internazionale i creativi di qualsiasi nazionalità. I progetti possono essere presentati fino al 23 luglio 2018 sul sito, dalla pagina di upload relativa a “Lavazza – New vending creativity”. Il vincitore verrà annunciato entro fine settembre 2018 e il primo classificato riceverà un premio di 5.000 euro.

Per maggiori informazioni consultare il bando.

Su l'autore

Lara Lupato

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.