Corsi News Tempo libero

Ideapilates on-line

Il centro IdeaPilates è felice di dirti che nulla si è fermato e che abbiamo deciso di avviare cicli di lezioni online per tutti i nostri clienti, per tenerci attivi e vicini, anche a distanza! Il nostro obiettivo è rendere ogni lezione stimolante, efficace e in sicurezza anche da casa.

COME FUNZIONANO LE LEZIONI
Utilizziamo la piattaforma Zoom per tutte le lezioni, che durano 50 minuti e si svolgono in piccoli gruppi, proprio come in studio. Lavorando solo con tre persone alla volta, siamo in grado di adeguare i contenuti e il livello della lezione alle esigenze specifiche di ognuno. Riusciamo anche, per mezzo del monitor, a vederti e correggerti, quindi la lezione è assolutamente efficace!

COSA TI SERVE PER PARTECIPARE
Ogni lezione prevede un lavoro a corpo libero o con i piccoli attrezzi che potresti avere a casa, in alternativa ti consigliamo di utilizzare sedie, cuscini, asciugamani, bottiglie d’acqua o piccoli oggetti di uso quotidiano che di certo avrai a disposizione.

INIZIAMO? ECCO COME DEVI ORGANIZZARTI 
– Prenota la tua lezione con WApp o sms al 329.4832121 o scrivendo a info@ideapilates.com
– Utilizza un telefono cellulare, un tablet o un computer e assicurati di avere una buona connessione
– Scarica gratuitamente l’applicazione zoom.us (fallo subito) e crea il tuo account personale
– Ti invieremo un invito per la lezione che hai scelto.
– Il giorno della lezione assicurati di avere un materassino e un po’ di spazio attorno a te

COSTO E MODALITA’ DI PAGAMENTO
Le prima lezione è gratuita per consentirti di valutare metodo e qualità del nostro Pilates a distanza. Ogni lezione successiva costa €15.00.

Il pagamento a pacchetti da 5 o 10 lezioni può essere effettuato tramite bonifico bancario o PayPal.

SEI CURIOSO E VUOI PROVARE? Chiamaci subito per fissare la tua prima lezione gratuita. Cercheremo di organizzare l aleiozne nell’orario ideale per te!

Su l'autore

Lara Lupato