News

European Youth Event Online!

Poiché l’evento europeo per i giovani istituito dal Parlamento Europeo (EYE2020), che si sarebbe dovuto tenere a maggio, è stato rinviato a causa dell’epidemia di COVID-19, il PE ne presenta un’edizione speciale online, con diverse attività organizzate in formato digitale.

L’EYE Online offre ai giovani di tutta l’Unione Europea e non solo un’opportunità unica per incontrarsi e ispirarsi virtualmente, condividere le loro storie e scambiare le loro opinioni con esperti, decisori, attivisti e influencer.

L’EYE Online affronterà anche le preoccupazioni dei giovani sulle azioni e sul ruolo dell’Unione europea nel contesto della crisi COVID-19, facendo eco a un forte messaggio di responsabilità civica ai giovani europei nell’ambito della campagna #EuropeansAgainstCovid19.

Tutte le attività saranno trasmesse in streaming sulla pagina Facebook di EYE Online. Il link sarà fornito 24 ore prima dell’inizio dell’attività.

Il prossimo appuntamento è previsto per Martedì 21 aprile, 17:00 – Utilizzare i social media per il bene comune: Empowerment nell’era digitale.

Per saperne di più sui prossimi eventi in programma, vedere qui.

Maggiori informazioni

Su l'autore

Alessandro