Esperienze Forti

Cos’è

Esperienze Forti per trascorrere un’estate diversa. Anche quest’anno il Comune di Vicenza vuole riproporre questa bellissima esperienza che permette a centinaia di ragazzi vicentini di dedicare un pò del proprio tempo al volontariato, agli altri., per trascorrere un’esperienza estiva significativa, utile e formativa.

Siamo giunti con il 2020 alla quinta edizione e i riscontri sono sempre positivi: i ragazzi vicentini tra i 15 e i 23 anni hanno la possibilità con questo progetto di entrare in contatto con le numerose associazioni e realtà territoriali che hanno dato loro la disponibilità di mettersi al servizio del prossimo, disponibilità questa che spesso prosegue anche oltre il singolo progetto.

Informazioni

ESPERIENZE
Le iscrizioni ad Esperienze Forti Vicenza 2020 partiranno l’8 giugno. Man mano che gli Enti della città daranno disponibilità ad accogliere i ragazzi, aggiorneremo l’elenco delle esperienze a cui sarà possibile iscriversi.

AGGIORNAMENTI
Considerato il momento d’incertezza creato dall’emergenza covid, consigliamo di seguire la pagina Facebook per ricevere gli aggiornamenti sul progetto in tempo reale.

ISCRIZIONI
Si prevede che nella seconda settimana di giugno saranno disponibili le prime attività da parte degli enti e che dalla seguente settimana sarà già possibile cominciare l’attività.

LE ISCRIZIONI RIMANGONO APERTE

Stampare, compilare, firmare e consegnare all’incontro del 10 giugno ore 15.00 ai Chiostri di Santa Corona a Vicenza o inviare scansione/foto leggibile a marcellomanea@centrostudiceis.it:

  • consenso privacy Esperienze forti
  • regolamento
  • autorizzazioni per i minori (solo per minorenni)

Info: MARCELLO MANEA
cell. 3384959240 – marcellomanea@centrostudiceis.it