Esperienze Forti

Cos’è

Esperienze Forti per trascorrere un’estate diversa. Anche quest’anno il Comune di Vicenza vuole riproporre questa bellissima esperienza che permette a centinaia di ragazzi vicentini di dedicare un pò del proprio tempo al volontariato, agli altri.

Siamo giunti con il 2019 alla quarta edizione e i riscontri sono sempre positivi, ragazzi vicentini tra i 15 e i 23 anni

hanno la possibilità con questo progetto di entrare in contatto con le numerose associazioni e realtà territoriali che hanno dato loro la disponibilità di mettersi al servizio del prossimo, disponibilità questa che spesso prosegue anche oltre il singolo progetto. Un plauso e un ringraziamento a tutte le associazioni, gli operatori e, soprattutto, ai ragazzi, il nostro futuro.

Marco Lunardi
Consigliere Delegato Politiche Giovanili del Comune di Vicenza.

22 MAGGIO DALLE 17:00
sportello informativo al Polo B55 di Vicenza Contrà Barche 55.

ISCRIZIONI ENTRO IL 2 GIUGNO:
compila il modulo

10 GIUGNO ORE 15.00-17.00
ai Chiostri di Santa Corona Vicenza: incontro di formazione per i giovani partecipanti

DAL 11 GIUGNO ALL’ 08 SETTEMBRE 
avvio e realizzazione delle “Esperienze Forti”

1 AGOSTO O 9 SETTEMBRE  ORE 15.00-17.00
al Polo B55 Vicenza (obbligatorio partecipare ad una delle due date): incontro di verifica dell’esperienza, consegna registro presenze.

Download

Stampare, compilare, firmare e consegnare all’incontro del 10 giugno ore 15.00 ai Chiostri di Santa Corona a Vicenza o inviare scansione/foto leggibile a marcellomanea@centrostudiceis.it:

  • consenso privacy Esperienze forti
  • regolamento
  • autorizzazioni per i minori (solo per minorenni)