Lavoro Estero Mobilità News

CPV cerca urgentemente giovani tutor

Giovani tutor cercasi per accompagnare gruppi di ragazzi delle scuole superiori in partenza per UK (Londra) Germania (Brema) e Spagna (Valencia)

Il progetto prevede il viaggio e la permanenza all’estero del group leader assieme ai giovani tirocinanti per un periodo di un mese durante le quali il tutor sarà il punto di riferimento per il gruppo e medierà le comunicazioni tra i ragazzi, lo staff organizzativo del CPV e il partner in loco.

Posti disponibili: 3

Periodo: 2 settembre – 30 settembre 2018

Requisiti necessari buona conoscenza della lingua del paese di destinazione, residenza in veneto e soprattutto grinta, senso di responsabilità e leadership.

Sono spesati viaggio, assicurazione, abbonamento ai trasporti locali vitto, alloggio in famiglia per le settimane di permanenza ed è previsto un compenso finale.
Per partecipare è necessario contattare gli uffici del CPV per fissare un colloquio conoscitivo, al quale bisognerà presentarsi muniti di curriculum vitae formato Europass, fotocopia della carta di identità in corso di validità e della tessera sanitaria.

Il termine per presentare le candidatura e’ il 1° agosto

Per fissare un colloquio:

Fondazione Centro Produttività Veneto – CPV
Via E. Montale, 27 – 36100 Vicenza
tel. 0444/994700 – casellato@cpv.org

Su l'autore

Alessandro