News Tempo libero

Concorso fotografico Breganze 2018

Il Concorso Fotografico Breganze è una iniziativa organizzata dal Progetto Giovani di Breganze, un gruppo di giovani di Breganze, dai 14 ai 25 anni, che propone vari eventi e iniziative per i giovani del territorio. Da oltre nove anni si impegna ad organizzare questo contest fotografico che col passare del tempo è arrivato a coprire l’intero territorio nazionale con affluenza di fotografi da tuta Italia. L’obiettivo di questo concorso è fare in modo che i fotografi dai 12 anni in su sia amatoriali che professionisti si mettano in gioco partecipando a questo concorso totalmente gratuito facendo partecipare le proprio foto ad uno o più temi scelti dall’organizzazione.

Si tratta di una iniziativa aperta a tutti, per scoprire talenti fotografici nascosti di tutte le età, soprattutto giovani e ragazzi, e con varie esperienze, da quelle più professionali a quelle amatoriali.

​Da quest’anno il concorso verrà suddiviso in due fasce d’età (esordienti dai 12- 20 e esperti, dai 20 in su), per permettere a tutti di partecipare.
Nella fascia esordienti sarà consentito anche l’utilizzo dello smartphone per immortalare gli scatti.

Le tre sezioni di temi per ciascuna fascia d’età sono:

  • SEZIONE A: “LE FORME DELLA MUSICA”
    Premi per i primi tre classificati per ogni categoria: questo tema è stato scelto per rappresentare tutte le forme che la musica può assumere e i suoi significati più profondi
  • SEZIONE B: TEMA LIBERO
    Premi per i primi tre classificati per ogni categoria
  • SEZIONE C: “MERAVIGLIE PERDUTE”
    Premio unico per il primo classificato per ogni categoria: questo tema è stato pensato per narrare con immagini le storie di alcuni luoghi nascosti e la loro bellezza perduta

Termine consegna foto: 30 giugno

Oltre alle vincitrici, verranno esposte altre 50 foto significative presso la serra del Parco di Villa Laverda per un mese.

La premiazione del concorso e l’inaugurazione della mostra si terrà durante l’evento “Breganze Acustica” di Sabato 21 Luglio.

Partecipazione gratuita

Per partecipare compilare il modulo sotto riportato o presente nel sito del concorso (per completare il modulo occorre accedere con un account google)

Modulo di partecipazione

Sito del concorso

Contatti

tel 339 2331372 | Leonardo (ore pasti)
e-mail concorsofotografico.breganze@gmail.com
 Concorso fotografico Breganze

Su l'autore

Alessandro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.