News

Bootcamp estivo per ragazzi

Cooperativa Margherita, con il patrocinio del Comune di Sandrigo, in collaborazione con il Centro Produttività Veneto e alcune aziende e realtà del territorio, ha il piacere di presentare una proposta estiva per ragazzi dai 13 ai 17 anni, un Boot Camp sullo sviluppo delle competenze imprenditoriali.

La proposta consiste in una settimana estiva durante la quale i ragazzi potranno sperimentare, conoscere, visitare, creare, imparare divertendosi… Sarà una settimana intensa, ricca di esperienze utili per il loro domani! Incontreranno imprenditori del territorio, faranno visite in azienda, svolgeranno attività di simulazione d’impresa, potenzieranno le loro soft skills (competenze trasversali come l’autonomia, la fiducia in sé stessi, l’adattabilità, la capacità comunicativa…), scriveranno la loro lettera di presentazione, proveranno a cucinare e sperimenteranno le loro doti manuali attraverso laboratori e workshop, si inventeranno come promuovere un prodotto… e queste sono solo alcune delle attività che verranno proposte. Non mancheranno, naturalmente, momenti di divertimento e di gruppo.

Il Boot Camp si terrà dal 16 al 21 luglio a Palazzo Mocenigo (Via Chiesa Lupia, 34 Sandrigo), sarà un’esperienza residenziale. Costo della settimana residenziale: 200 euro.

Per iscriversi contattate la dott.ssa Valeria Ferraro al 324 0714230 o scrivere a valeria.ferraro@cooperativamargherita.org

Modulo d'iscrizione

Su l'autore

Alessandro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.