Borse di studio Formazione News

Bando di concorso per l’erogazione di 3 borse di studio finalizzate alla partecipazione al Master in “Progettazione Europea e internalizzazione delle imprese”

La Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale (SIOI – UNA ITALY), che ha tra le sue finalità istituzionali la formazione rivolta ai giovani interessati alle carriere internazionali, istituisce tre borse di studio per la partecipazione al Master in Progettazione europea e internazionalizzazione delle imprese.
In particolare: una a copertura totale e due a copertura del 50% della quota di partecipazione.

REQUISITI

Al concorso possono partecipare i candidati che, alla scadenza della domanda del presente bando, siano in possesso di:

  • un titolo di laurea, anche triennale, in qualsiasi disciplina;
  • un livello di conoscenza della lingua inglese almeno B1 (Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue);
  • cittadinanza italiana;
  • età non superiore ai 30 anni;
  • stato di inoccupazione/disoccupazione alla data del presente avviso.

Il candidato, al momento della compilazione della domanda di partecipazione all’assegnazione della borsa di studio, dovrà presentare la seguente documentazione:

  • modulo della domanda di partecipazione, in allegato, debitamente compilata e sottoscritta
  • curriculum vitae;
  • copia del documento d’identità in corso di validità.

Il candidato è tenuto a compilare la domanda in tutte le sue parti sotto la propria responsabilità e ai sensi delle norme in materia di autocertificazione (articoli 46, 47 e 76 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445).
Non sono valide le domande di partecipazione alla selezione incomplete o irregolari. Non sono inoltre valide le domande di partecipazione presentate con modalità e/o tempistiche diverse da quelle indicate nel presente bando.
La domanda completa della documentazione richiesta nel presente bando dovrà essere inviata entro le ore 12.00 del 10 gennaio 2020 via e-mail alla SIOI al seguente indirizzo formint@sioi.org.

Bando

Domanda di partecipazione

Maggiori informazioni

Su l'autore

Alessandro