Concorsi pubblici Lavoro News

Avvisi di mobilità esterna per più profili professionali

Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno ed indeterminato ai sensi dell’art. 30 D.Lgs 165/2001

Il Comune di Vicenza, intende procedere alla copertura dei suddetti posti

  • N. un posto di insegnante scuola dell’infanzia – cat. C
  • N. un posto di istruttore amministrativo, per ufficio statistica – cat. C
  • N. un posto di istruttore direttivo tecnico – cat. D

mediante ricorso all’istituto della mobilità volontaria ai sensi del vigente at. 30 del D.Lgs 165/2001.
Il presente avviso ha carattere esplorativo e non vincola in alcun modo l’Amministrazione Comunale che, a suo insindacabile giudizio, potrà anche decidere di non procedere alla mobilità nel caso in cui nessuno degli interessati sia valutato positivamente o per altre motivazioni inerenti le decisioni organizzative dell’Ente
Possono partecipare alla procedura di mobilità i dipendenti di ruolo delle Amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. n. 165/2001, soggette a vincoli assunzionali ed in possesso dei seguenti requisiti

I dipendenti interessati al trasferimento presso questa Amministrazione possono presentare domanda entro e non oltre il 28 ottobre 2019, pena l’esclusione dalla procedura.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente on-line attraverso la procedura informatica predisposta sul sito internet del Comune di Vicenza al seguente indirizzo www.comune.vicenza.it – link “Pubblicazioni on-line, concorsi pubblici”.
Non sono ammesse domande presentate in forma diversa né sono valide altre domande di mobilità eventualmente presentate in precedenza.

Maggiori informazioni nel bando in allegato

Bando

Su l'autore

Alessandro