Erasmus+ Mobilità News

Scambio giovanile a Malaga: partecipanti cercasi!

La Cooperativa Studio Progetto cerca 5 partecipanti in età compresa tra i 16 e i 19 anni  e un accompagnatore (senza limiti di età) per MOVING!, uno scambio giovanile finanziato dal Programma Erasmus+ dove si tratterà il tema di uno stile di vita attivo per sfruttare al meglio il proprio tempo libero, attraverso la danza, gli sport, i giochi popolari.

Parteciperanno 42 giovani da 7 nazioni (oltre all’Italia: Macedonia, Polonia, Romania, Spagna, Turchia, Ucraina)… vuoi essere uno di loro?

In questo scambio i giovani si cimenteranno di laboratori ed attività che hanno l’obiettivo di trasmettere passione e motivazione attraverso il divertimento, lo stare insieme e la comprensione che le differenze ci fanno ancorà più speciali.

Dove e quando?
Lo scambio giovanile avrà luogo dal 5 al 14 aprile presso il centro di innovazione sociale “La Noria” a Malaga, Andalusia.

Condizioni economiche
Tutti i costi durante lo scambio (vitto, alloggio, attività e trasporti) sono coperti dal programma. Anche per il viaggio è previsto un rimborso spese di 275 euro massimo (A/R) a partecipante.

Scadenza: 31 gennaio

Compila il modulo per partecipare

 

 

Su l'autore

LL