Lavoro News Offerte di lavoro e stage

Polidoro spa ricerca personale

POLIDORO SPA, Gruppo leader mondiale nella produzione di bruciatori a gas e nella realizzazione di soluzioni innovative per la combustione ricerca per la propria sede di Schio le seguenti figure:

  • Operaio/a addetto all’assemblaggio: la risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà dell’assemblaggio di componenti meccanici utilizzando strumentazione da banco e di misura quali avvitatori, comparatori, calibri. Si richiede esperienza nel ruolo e disponibilità al lavoro su 3 turni.
  • Tecnico di produzione: la figura si occuperà della conduzione di macchine automatizzate e non, mettendone a punto la regolazione e controllando la qualità del prodotto nonché di intervenire inoltre in piccole attività di manutenzione straordinaria e preventiva. Sono richieste formazione superiore ad indirizzo tecnico (qualifica o diploma), lettura del disegno tecnico, utilizzo di strumentazione da banco e di strumentazione di misura. Lavoro su 3 turni.
  • Manutentore meccanico: la risorsa verrà inserita all’interno del Team di Manutenzione e si occuperà principalmente di seguire tutti gli interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva di natura meccanica e della redazione della documentazione tecnica inerente. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di minimo 2 anni, lavoro in giornata.

Per candidarsi inviare il proprio cv a HR@polidoro.com

Su l'autore

Alessandro