Sei la persona che si occupa dell’accoglienza del Cliente! Fai partedi una squadra il cui compito è di garantire un servizio di incasso affidabile, attraverso professionalità e rispetto delle procedure, sempre nel rispetto dei Clienti.
Compiti
Accogli i Clienti, rispondendo con cortesia e disponibilità alle richieste di chi entra nel negozio. – Esegui con correttezza e precisione tutte le
operazioni di incasso e registrazione degli acquisti del Cliente orientandolo sulle diverse possibilità di pagamento e di finanziamento personalizzato.
Requisiti richiesti
Diploma o cultura equivalente – Iscrizione a corso di laurea riconosciuto – Motivazione ad un lavoro part-time, flessibilità oraria e disponibilità al lavoro domenicale – Predisposizione ai rapporti interpersonali, spirito di squadra, precisione
Candidaura da inviare a job.vicenza@leroymerlin.it
Tipologia di contratto
A tempo determinato
Orario di lavoro
Part-time nei weekend
Reparto
Altro
Sede di lavoro
Torri di Quartesolo (VI)
* Nel curriculum andranno indicati i dati necessari a valutare il profilo del candidato. Saranno utilizzati con modalità strettamente riferite a questa selezione di personale. In caso di esito negativo saranno cancellati dopo un mese. E’ possibile rivolgersi alla direzione del punto vendita per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 13 della legge 675/96. Eventuali dati sensibili indicati saranno immediatamente cancellati in mancanza di una dichiarazione scritta di consenso dell’interessato al loro trattamento. La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi. Maggiori informazioni al sito www.leroymerlin.it PRIVACY.