Corsi News Tempo libero

Corso “Anche il mio cane prova emozioni”

 Il cane fa parte della nostra famiglia ed è parte integrante della nostra vita. Quella che instauriamo con i nostri amici animali è una relazione molto profonda. Gli animali hanno capacità percettive che noi esseri umani abbiamo dimenticato e questo li porta a cogliere profondamente tutto ciò che è presente nell’ambiente nel quale vivono, anche ciò che è invisibile ai nostri occhi eppure esiste.

Nel loro spazio ci siamo anche noi, con tutto il nostro bagaglio emozionale che loro sentono, percepiscono, colgono grazie al loro essere in profondo contatto con la Natura e quindi esenti da sovrastrutture del pensiero che a volte “limitano” noi esseri umani. L’animale accoglie in sé tutti i nostri stati d’animo, gli umori e le paure. Esperimenta tutto ciò che sperimentiamo noi e non ha la possibilità di “selezionare” quello che sente. Lo sente e basta.

Ecco perché è importante portare consapevolezza nella relazione con il nostro amico animale ed interagire con lui da un livello di coscienza diverso che ci permetta di cogliere che, grazie a lui e ai suoi squilibri (sia fisici che emozionali), possiamo comprendere molto di noi stessi. Interagire con lui da un piano di comprensione profonda fa vivere meglio lui, fa vivere bene noi e migliora la relazione.

Obbiettivi: Risolvere tematiche nella relazione con l’animale o alleviare nell’animale stesso squilibri fisici o emozionali.

Quando:

24 Novembre 2020
15 Dicembre 2020
12 Gennaio 2021
Dalle h 20.30 alle h 22.30 circa

Che cosa si propone:

3 incontri di circa 2 ore cad. in cui verranno utilizzate tecniche Olistiche quali ad esempio la Kinesiologia, la Naturopatia e altre discipline energetiche con l’obiettivo di instaurare con il nostro amico animale una relazione consapevole, rispettosa e profonda al fine di portare benessere sia fisico che emozionale in noi e nel nostro animale.

Costo: € 58,00 a serata – € 150,00 per chi si iscrive alle 3 serate

E’ POSSIBILE PARTECIPARE ALLA SINGOLA SERATA

Per maggiori informazioni:

GIULI PET TOELETTATURA

Via Salvatore Quasimodo, 24, 36100 Vicenza

Tel. 347 222 7647

oppure

PROSPETTIVA FLUIDA di Virna Tagliaro

prospettivafluida@gmail.com

Tel. 351 534 0183 www.prospettivafluida.it

Scarica la locandina

Su l'autore

LL