News

Concorso di idee progetto LOGIN – Luoghi di Orientamento al Gioco ed Internet

È aperto, nell’ambito del progetto LOGIN – Luoghi di Orientamento al Gioco ed Internet, un concorso di idee per la realizzazione di cortometraggi e short movies sul tema “Rischi legati al gioco d’azzardo e dipendenze tecnologiche”.
Tale bando è inserito all’interno del progetto di cui sopra, attuato dalle cooperative IRS Aurora, Labirinto e Crescere, dal Dipartimento Dipendenze Patologiche AV1 ASUR Marche, Regione Marche e ATS 1 Pesaro, nell’ambito dell’attuazione del Piano della Regione Marche per il contrasto, la prevenzione e la
riduzione del rischio da Gioco d’Azzardo Patologico e della Dipendenza da nuove tecnologie e Social Network.
La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a tutti gli appassionati di cinema e motion picture (professionisti e non) che vivono, studiano e/o lavorano sul territorio Italiano, di età compresa tra i 18 e i 45 anni. I partecipanti sono liberi di utilizzare qualunque tipo di tecnica video e tipologia narrativa: documentario, dramma, videoarte, fiction, animazione, stop motion/passo-uno, videoclip, etc senza alcun tipo di limitazione, nella realizzazione di uno spot la cui durata dovrà essere compresa tra i 15 ed i 90 secondi.

L’opera migliore verrà premiata con un premio di € 2000.

Tutto il materiale dovrà essere inviato entro le ore 24.00 del 20 ottobre 2018 secondo le modalità indicate nel regolamento.

Eventuali chiarimenti a domande verranno poi pubblicati sull’evento facebook dedicato al concorso “Concorso Short Movies 2018” presente nella pagina facebook “Login– Luoghi di Orientamento al Gioco e INternet”.

Il regolamento del presente bando di concorso, con tutte le informazioni necessarie alla partecipazione, unitamente al modulo di iscrizione, sono reperibili in allegato o sul sito www.loginzone.it alla sezione “concorso”

Bando

Modulo di iscrizione

Maggiori informazioni

Su l'autore

A A

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.