Lavoro Estero Mobilità News

Stage presso la Banca Europea degli Investimenti

L’EIB (European Investment Bank), con sede in Lussemburgo, offre alcune opportunità di stage a studenti universitari e neolaureati con meno di un anno di esperienza lavorativa. Gli stage hanno una durata che va da uno a cinque/sei mesi e non possono essere prolungati oltre.

Ogni anno ci sono tre arrivi di stagisti (1 febbraio, 1 luglio and 1 ottobre). I posti vacanti sono pubblicati generalmente dai due ai tre mesi prima dell’avvio dello stage.

E’ prevista un’indennità mensile, a meno che non si usufruisca di altro rimborso/borsa di studio. E’ rimborsato anche un viaggio a/r dal paese di origine al posto dove si svolge il tirocinio. I costi per l’alloggio non sono rimborsati.

Attualmente sul sito della European Investment Bank si trovano le offerte di numerosi posti per trainee, 2 presso “Projects Directorate”, 5 presso “Corporate Services Directorate”, 1 posto presso “EIB Institute – Social Programme”, 6 posti presso “Finance Directorate”, 6 presso “General Secretariat”, 4 presso “Legal Directorate”. Scadenza: 25 novembre 2016.

Trovi le informazioni e le modalità di candidatura a questo link.

Su l'autore

LL

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.