Corsi finanziati Formazione News

Workshop gratuito sulle competenze trasversali

All’Attico Summano di Schio, 4 ore di formazione sui temi della “lean”, per scoprire come cambiano le professioni del futuro.

Un workshop gratuito per conoscere il futuro delle professioni, sempre più eterogenee e trasversali, tra competenze specifiche e nuove esigenze imposte dal cambiamento del mercato e dalle tecnologie digitali. È il primo appuntamento previsto dal nuovo percorso di formazione specifica promosso da CNA ed Ecipa, all’interno del programma POR FSE 2014 – 2020 della Regione del Veneto.

L’incontro, in programma lunedì 10 febbraio, dalle 16.30 alle 20.30, presso la sala meeting dell’Attico Summano a Schio (VI), vedrà salire in cattedra il Prof. Paolo Gubitta, Vice direttore del dipartimento di Economia e Management “Marco Fanno” – Università degli Studi di Padova,  che farà una panoramica sulle problematiche relative all’implementazione di sistemi lean nei contesti aziendali in constante evoluzione, con un focus in particolare sulle “professioni ibride”.

Il progetto

Il workshop si inserisce tra le attività previste dal progetto regionale “F.I.SI.CA.: Lean management e lavori ibridi per la FIliera Imprese SIstema Casa”.

Programma

ORE 16.30 | Registrazione dei partecipanti e Welcome coffee

ORE 17.00 | Presentazione del Progetto a cura di ECIPA

ORE 17.15 | Workshop con il Prof. Paolo Gubitta: “La chiave delle competenze per Pianificare l’implementazione della filosofia lean nell’azienda del futuro”

ORE 18:45 | Break

ORE 20.30 | Conclusione dei lavori

L’evento è gratuito e aperto al pubblico.

Maggiori dettagli e registrazione:

www.cnavenetovest.it/news/workshopcompetenzetrasversali

mestieri@cnavenetovest.it.

 

Su l'autore

Lara Lupato