Corsi finanziati Formazione News

Work Experience di tipo specialistico “Tecnico esperto in gare appalti e contratti”

Work Experience di tipo specialistico
TECNICO ESPERTO IN GARE APPALTI E CONTRATTI

REQUISITI DESTINATARI
  • essere Disoccupati (anche di breve durata) o inoccupati
  • residenza o domicilio nella Regione Veneto
  • età superiore ai 30 anni
  • titolo di studio: diploma di ragioneria o equivalente, laurea in materie economiche/giuridiche o aver sviluppato competenze in precedenti esperienze di lavoro affini.
OBIETTIVI

Il corso verterà su: normativa vigente regolante gli appalti pubblici locali, nazionali e internazionali, le forniture di beni e servizi a privati, modalità di partecipazione alle gare per l’aggiudicazione di opere e l’acquisizione di beni e servizi, diritto amministrativo e giustizia amministrativa, lean organization, qualità, sicurezza e controllo

PROGRAMMA E SEDE
  • Orientamento individuale – 16 h. Attività formativa – 200 h. Tirocinio in azienda – 400 h.
  • Accompagnamento al tirocinio – 7 h. Accompagnamento al lavoro – 5 h.

L’attività formativa si svolgerà ad Este (PD) Via Principe Amedeo 49/A e il tirocinio sarà presso aziende locali.

INDENNITÀ DI FREQUENZA

La partecipazione al corso è gratuita. Per le ore di tirocinio è prevista un’indennità di frequenza di 3 euro/ora, tale indennità sarà pari a 6 euro nel caso in cui il destinatario presenti una attestazione ISEE ≤ 20.000 euro . L’indennità di partecipazione sarà riconosciuta solo se il partecipante avrà frequentato almeno il 70% di ciascuna delle singole tipologie di attività previste da progetto.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE E SELEZIONE

Le domande di partecipazione alla selezione, compilate su apposito modello dovranno pervenire entro il 23 Aprile 2017 a mezzo mail a info@coopservices.it, recapitate a mano o spedite a Coop.Services S.C.– Via Principe Amedeo 49/A – 35042 Este (PD).
La selezione è prevista per lunedì 24 Aprile alle ore 14.30 presso Coop.Services Via Principe Amedeo 49/A – 35042 Este (PD).
La domanda di partecipazione è scaricabile dal sito www.coopservices.it o disponibile presso COOP.SERVICES Soc.Coop. Alla domanda dovranno essere allegati: curriculum, documento d’identità e codice fiscale, dichiarazione di immediata disponibilità fatta al Centro per l’Impiego.

I candidati saranno selezionati attraverso la valutazione del curriculum, colloquio attitudinale, prova d’informatica. Sarà considerato l’ordine di arrivo delle domande di partecipazione.

MAGGIORI INFORMAZIONI

COOP.SERVICES Soc.Coop.
Via P. Amedeo 49/A – 35042 Este (PD)
tel. 0429 603233
e-mail: info@coopservices.it
web site: www.coopservices.it

Su l'autore

Alessandro

Lascia un commento