Corsi finanziati Formazione News

Work Experience per i giovani “Addetto all’Amministrazione e Gestione del personale”

Il progetto di Work Experience per i giovani dal titolo “Addetto all’Amministrazione e Gestione del personale – Work Experience di tipo Specialistico approvato dalla Regione Veneto con D.D.R. n. 227 del 02/04/2020, è rivolto a n. 8 giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, che abbiano assolto l’obbligo formativo, siano in status di disoccupazione con stipula del Patto di Servizio presso un Centro per l’Impiego veneto e aderenti al Programma Garanzia Giovani, non frequentanti un regolare corso di studi o di formazione professionale, non iscritti in un percorso di tirocinio curriculare o extra-curriculare.

Il progetto si compone di n. 156 ore di attività formativa d’aula (suddivise in n. 116 ore di formazione in amministrazione del personale e n. 40 ore di formazione in gestione delle risorse umane, n. 4 ore di orientamento individuali, n. 480 ore di tirocinio extra-curriculare in aziende/studi professionali e un’attività di accompagnamento al lavoro, infine è prevista un’indennità mensile.

Le selezioni avverranno il giorno 21/07/2020.

Per candidarsi è necessario inviare all’Indirizzo info@aineservizi.it (in oggetto indicare Selezioni DGR 765 – Addetto alla amministrazione e gestione del personale)i seguenti documenti:

1.       Iscrizione al Centro per l’Impiego (Dichiarazione d’Immediata Disponibilità e Patto di Servizio aggiornati entro massimo 6 mesi);

2.       Adesione al Programma Garanzia Giovani

3.       Fotocopia del documento d’identità e Codice Fiscale;

4.       Curriculum Vitae in formato Europass;

Scarica la locandina con maggiori informazioni

Su l'autore

Lara Lupato