Corsi finanziati Formazione News

Work experience “Addetto/a al customer service”

Il corso, completamente gratuito si propone, attraverso l’attività formativa (152 ore) e di inserimento in tirocinio (360 ore), di formare una figura professionale che sia in grado di relazionarsi in modo efficace con la clientela fornendo informazioni sui prodotti e sugli ordini, intervenendo in particolare nei casi in cui si verifichino errori nelle procedure che accompagnano la vendita (fatturazione, spedizione, garanzia) o malfunzionamenti del prodotto che possano comportare la necessità di sostituzioni o resi.

NB: Il progetto in presentazione sarà sottoposto a valutazione da parte della Sezione Lavoro della Regione Veneto, pertanto la realizzazione delle attività è subordinata all’approvazione del progetto stesso.

Destinatari

Persone inoccupate o disoccupate, anche di breve durata, beneficiarie e non di prestazioni di sostegno al reddito con età superiore ai 30 anni, domiciliate o residenti in Veneto.

Moduli formativi
  • implementare la costumer care e la costumer satisfaction al servizio di assistenza clienti
  • utilizzare strumenti informatici per la fidelizzazione del cliente
  • curare gli aspetti amministrativi della gestione degli ordini
  • monitorare la supply chain per la gestione degli ordini
Iscrizioni

Per partecipare è necessario far pervenire a mano o tramite mail entro il 31 ottobre 2019:

  • fotocopia del documento di identità
  • fotocopia del codice fiscale
  • curriculum vitae in formato europass
  • certificato status disoccupazione rilasciato dal centro per l’impiego.

Informazioni

Eduforma S.R.L
via della Croce Rossa, 32 – Padova
tel. 049 8935833 | fax 049 8954200
e-mail: selezione@eduforma.it (RIF WEB)
web site: www.eduforma.it

Su l'autore

Alessandro