Mobilità News Vacanze all'estero

Con Virail trovi i trasporti su misura per i tuoi viaggi

Cos’è virail?

Virail confronta per te tutti i mezzi di trasporto disponibili per il tuo viaggio. Scegli il luogo da cui partire e la tua destinazione e il nostro motore di metaricerca farà il resto per mostrarti le migliori opzioni disponibili per autobus, treni, aerei e car sharing. Ti mostreremo i risultati della tua ricerca, che potrai filtrare per prezzo, orario di partenza e arrivo o per durata del viaggio. In questo modo potrai ottenere il biglietto più economico per il tuo viaggio.

Cerca ovunque in Europa e nel mondo

Il nostro comparatore collabora con oltre 200 compagnie ferroviarie, di autobus, compagnie aeree e car pooling per trovare la tua soluzione di viaggio in più di 48.000 città in Italia, in Europa e nel resto del mondo. Solo così potrai viaggiare in un gran numero di città sprovviste di un proprio aeroporto e collegate da stazioni ferroviarie, autostazioni o da un utente che viaggia in modalità car pooling .

Acquista i biglietti in modo sicuro sul sito Web del provider

Con virail è semplice e sicuro acquistare biglietti da compagnie ferroviarie come Trenitalia, Italo, Deutsche Bahn o SNFC, per esempio. Inoltre, avrai accesso a treni ad alta velocità come AVE, Italo, ICE o TGB. Se hai bisogno di un biglietto dell’autobus, potrai scegliere tra un gran numero di aziende internazionali come Alsa, Flixbus, Baltour o Eurolines o come Buscenter.
Per quanto riguarda i voli, con virail potrai acquistare biglietti economici da Alitalia, Lufthansa, Air France, Iberia, British Airways o da compagnie low cost come Ryanair, Vueling o EasyJet, per esempio.
Scegli l’opzione più adatta alle tue esigenze e ti reindirizzeremo direttamente al sito web del fornitore, dove potrai acquistare il tuo biglietto al miglior prezzo.
Con virail potrai confrontare tutte le opzioni di trasporto e prenotare la tua prossima vacanza o viaggio di lavoro in pochi clic.

Web site

Su l'autore

Alessandro

Lascia un commento