Corsi finanziati Formazione News

Torna il corso gratuito “Rose’n’Blue” per donne occupate

Torna Rose’n’Blue, il corso gratuito per donne occupate che vogliono imparare i segreti del business di successo.

Lunedì 29 gennaio il lancio del progetto con un workshop su marketing, social, comunicazione, web ed export.

Nel 2017 sono state organizzate 5 sessioni replicate durante il 2017 e oltre 50 donne partecipanti da tutta la provincia. Quasi 200 ore di formazione totali per fornire gli strumenti e le competenze necessari ad affrontare con successo i nuovi scenari del fare e vivere l’impresa.

Rose’n’Blue, il corso di formazione gratuito rivolto a donne occupate residenti in Veneto, è promosso da CNA Vicenza in collaborazione con Ecipa – ente di formazione promosso da CNA a livello nazionale – e finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

Il corso torna anche per il 2018, con un calendario che prevede 4 edizioni da febbraio a giugno. Le lezioni si confermano naturalmente gratuite, e rivolte a tutte le donne occupate (lavoratrici dipendenti, artigiane, libere professioniste e imprenditrici) residenti in Veneto.

Il via della prima sessione è previsto per metà febbraio. Le lezioni si terranno nella sede di CNA Vicenza, in via Zampieri 19.

 

 

Per lanciare il nuovo ciclo di Rose’n’Blue, CNA Vicenza ha organizzato una serata-workshop gratuita dal titolo “La comunicazione delle aggreazioni al plurale”. L’evento, aperto a tutti, è in programma lunedì 29 gennaio dalle 18, presso la sede provinciale in via Zampieri 19.

Oltre a presentare il programma dei corsi, il workshop sarà occasione di approfondimento di temi attuali e sempre più importanti per chi fa impresa, ma anche per chi vuole ampliare le proprie competenze professionali e personali: dalle tecniche di comunicazione aziendale, ai vari aspetti del digital marketing, dall’evoluzione del web all’uso dei social media, fino ai segreti per un export di successo.

Una serata dinamica e coinvolgente, strutturata come una carrellata di speech, per dare un assaggio del percorso e delle tematiche che verranno poi approfonditi durante i corsi. A introdurre gli argomenti, professionisti e docenti di grande esperienza: ospiti, oltre alla docente Laura Aglio, anche Yasmine Kahouachi (esperta di internazionalizzazione) Margot Deliperi (marketing Manager ed esperta di digital marketing) e Matteo Povolato (responsabile Business Innovation Unit di Ecipa).

Per maggiori informazioni e per iscriversi gratuitamente al workshop: www.cnavicenza.it.

Su l'autore

Lara Lupato

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.