Corsi di formazione Formazione News

Tecnico della gestione commerciale con qualifica regionale

Acquisire competenze nell’ambito commerciale e marketing rappresenta un ottimo investimento sul proprio futuro lavorativo, sia per i giovani che hanno concluso il percorso di istruzione superiore, sia per chi cerca nuovi sbocchi occupazionali.

La richiesta di personale con un buon background formativo in questi ambiti, infatti, è in costante crescita ed è proprio per rispondere a questa esigenza espressa dalle imprese che Esac Formazione ha studiato il corso professionale di “Tecnico della gestione commerciale” che prevede 300 ore di formazione d’aula, seguite da 300 ore di stage in selezionate imprese.

Dal business english al marketing strategico e web marketing, dallo sviluppo delle capacità negoziali alla preparazione necessaria per gestire una rete vendita fino alla contrattualistica e al controllo di gestione. I temi affrontati dal corso, che si avvale di docenti di standing elevato, garantiscono una preparazione specialistica già orientata alla professione che si andrà a svolgere, a cui si aggiunge la possibilità di mettersi fin da subito alla prova in primarie realtà imprenditoriali.

Al termine del periodo di studi e dello stage in azienda è previsto l’esame finale, che darà la qualifica riconosciuta dalla Regione Veneto, valida anche in ambito europeo.

Il corso inizia il 9 ottobre 2017 e le lezioni si tengono al Centro Formazione Esac Confcommercio di Creazzo (VI).

Informazioni

Su l'autore

Alessandro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.