Concorsi artistici News Tempo libero

STRIKE cerca storie di giovani che sanno ispirare!

Si è aperta ufficialmente la call 2023 di “Strike! Storie di giovani che cambiano le cose”, il contest che premia i giovani tra i 18 e i 35 anni di Trentino – Alto Adige, Veneto e Lombardia.
Gli organizzatori cercano 10 storie che sappiano essere di ispirazione per altri giovani: progetti, percorsi personali, sogni che si avverano, iniziative con una ricaduta positiva nella propria comunità.
Per partecipare c’è tempo fino al 2 ottobre.

I finalisti parteciperanno ad un percorso di formazione gratuito dedicato allo storytelling e al public speaking e si sfideranno poi nel corso della finalissima il 2 dicembre.
In palio quattro premi da 1000 euro destinati ai primi classificati scelti da una giuria di spessore nazionale e alla storia più sostenibile dal punto di vista sociale, economico e ambientale (Premio speciale LDV20). Ci sono poi anche il premio del pubblico da 500 euro, il Premio Storytelling con una fornitura di materiali di cartoleria Favini e la Menzione speciale della Fondazione Megalizzi.

Maggiori info Leggi il regolamento


“Strike! Storie di giovani che cambiano le cose” è un progetto di Fondazione Franco Demarchi e Servizio attività e produzione culturale della Provincia autonoma di Trento, realizzato da Mercurio Società Cooperativa, in collaborazione con Cooperativa Sociale Smart, Fondazione Antonio Megalizzi e Cooperazione Trentina. Con il sostegno di ITAS Mutua, LDV20, Vector Società Benefit e Favini. Con la partecipazione di Loison Pasticceri dal 1938 e Joydis.

Su l'autore

Melissa